Paga con SMS è il servizio di pagamento del trasporto pubblico di AMTAB con SMS offerto da DV Ticketing, in collaborazione con i principali operatori: TIM, Vodafone, WINDTRE e FASTWEB.
L’acquisto del titolo di viaggio è semplice ed immediato: prima di salire sull’autobus, è sufficiente inviare un SMS con un testo predefinito al numero speciale 4860604 ed entro pochi minuti si riceve, sempre via SMS, un biglietto valido su tutta la rete urbana di Bari.
In caso di verifica da parte del controllore è sufficiente mostrare la ricevuta recapitata via SMS. La validazione è automatica e non è necessaria alcuna obliterazione.
Il servizio di Mobile Ticketing consente agli utenti in possesso di uno smartphone abilitato all’invio di SMS e di una SIM abilitata all’utilizzo dei servizi di mobile ticketing di acquistare un Titolo di Viaggio attraverso il credito telefonico, inviando un SMS al numero breve assegnato al servizio 4860604, senza bisogno di operazioni aggiuntive di registrazione o di pagamenti mediate, ad esempio, carta di credito. I titoli di viaggio acquistabili tramite SMS sono indicati sul sito Amtab. Gli operatori telefonici aderenti che offrono questo servizio ai propri clienti sono: TIM, Vodafone, WINDTRE e Fastweb.
Le modalità per l’acquisto dei titoli di viaggio sono descritte al seguente link: https://www.amtab.it/it/trasporto-pubblico-locale-sub/mobile-pay .
Il costo del biglietto viene addebitato su conto telefonico o sulla SIM prepagata dell’utente. Al costo del biglietto, va aggiunto a carico dell’utente il costo del servizio di mobile ticketing pari a 29 centesimi Iva inclusa per clienti Vodafone, WINDTRE e Fastweb, 20 centesimi per i clienti TIM.
L’SMS di risposta che l’utente riceve in pochi secondi contiene:
Per maggiori informazioni, consulta le pagine messe a disposizione dal tuo operatore ai seguenti link:
Per consultare l’informativa sulla privacy:
L’utente prende atto e comunque conviene: (i) Il Sito si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni delle presenti note legali in ogni momento comunicando le modifiche agli utenti tramite avviso generale apposto sul Sito o tramite un collegamento a tale avviso e (ii) che, dal momento di ciascun avviso generale ora detto, le note legali come modificate costituiranno i nuovi termini e condizioni al quale saranno subordinati l’accesso al, e la navigazione sul, Sito (le presenti note legali, come via via modificate, di seguito, le “Note Legali”.)
L’utente prende atto e conviene che i termini e le condizioni sopra descritti potranno essere modificati tramite avviso generale apposto sul sito o tramite apposito link. Resta inteso che, dal momento di ciascun avviso, le modifiche costituiranno i nuovi termini e condizioni al quale saranno subordinati l’accesso e la navigazione sul sito.